Riepilogo

Vacanza bici e benessere, una proposta Wellness-friendly nel Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise. Un Viaggio per chi desidera vivere giornate di sport e benessere, a contatto con la natura, immerso nella storia, per riappropriarsi dei propri spazi, vivendo un viaggio di scoperta attraverso due regioni: Abruzzo e Molise, sugli altopiani e lungo il Sangro. Il ritmo di ogni giornata, sarà cadenzato dal lento circolare delle Ruote, dalle sensazioni di benessere delle Spa, dall’apprendimento e conoscenza del proprio corpo con sedute di Yoga, Pilates, Posturale  e con approfondimenti nutrizionali. Ogni giornata terminerà con una esperienza di cucina legata al territorio.

Tipo terreno:
Terreni asfaltati 

Abbigliamento:
tecnico

Come arrivare:
uscita A25 Sulmona

stazione ferroviaria Sulmona

Aeroporto d’Abruzzo e Roma

Incluso / Non incluso:

Ospitalità in HB in doppia
ingressi al centro benessere
attività fitness
esperienze
assistenza telefonica
bike garage e area piccole riparazioni
assicurazione medico bagaglio
annullamento viaggio per giusta causa
guida
noleggio bike
trasporto bagagli
transfer
bevande
tassa di soggiorno
tutto quanto non indicato come incluso

 

 

(per informazioni complete e dettagli sulla proposta, consultare documenti di viaggio)

Primo giorno
Titolo: Arrivo a Castel di Sangro
Descrizione: Nella residenza di soggiorno, all'arrivo, previsto per le ore 15.00, possibilità di SPA, Centro Benessere, Palestra Technogym 2.0, Piscina, Percorso Vita. L'incontro con le nostre guide, avverrà per un Briefing organizzativo, prima di partecipare ad una seduta di Yoga che ci preparerà all'aperitivo di benvenuto e alla successiva Cena esperienziale legata ai prodotti del territorio.
Secondo giorno
Titolo: Castel di Sangro - Villetta Barrea - Castel di Sangro
Descrizione: Prima colazione in hotel. Partenza per un giro ad anello su strada fino a Villetta Barrea sul Lago omonimo attraverso Barrea e Civitella Alfedena. Dopo il rientro in Hotel, è prevista una seduta di Pilates. A seguire pomeriggio di svago al Centro Benessere, con possibilità di trattamenti (extra e su richiesta).
KM tappa: 48
Dislivello: 648
Terzo giorno
Titolo: Castel di Sangro – Ateleta – Castel di Sangro
Descrizione: Prima colazione. Sarà una giornata a pedalare sul confine fra Abruzzo e Molise. Attraverso una strada molto panoramica fra i boschi di Isola della Luna e Passo D’Asino, arriveremo ad Ateleta. Il pomeriggio lo passeremo fra una seduta di Yoga e la Spa. Il Pre serale sarà incentrato su di una esperienza culinaria legata all'aperitivo propedeutica ad una cena territoriale molto intrigante. Pernottamento. 
KM tappa: 40
Dislivello: 600
Quarto giorno
Titolo: Gli Altopiani Maggiori ed il bosco di Sant’Antonio, Round Trip
Descrizione: Prima colazione in Hotel. Partenza per un giro ad anello direzione Altopiani maggiori d’Abruzzo. Roccaraso, Rivisondoli e Pescocostanzo saranno tre borghi oggetto di visita. Rientro in Hotel per un pomeriggio Relax e Leisure fra piscina, palestra e centro benessere. Pronti per la cena che vedrà un’altra esperienza legata ai vini del territorio. Pernottamento.
KM tappa: 49
Dislivello: 800
Quinto giorno
Titolo: Partenza
Descrizione: Dopo la colazione, fine dei servizi e partenza per le rispettive direzioni

Partenze disponibili

Seleziona la data del tour usando il calendario qui sotto per prenotare

Questo tour ha partenze quotidiane

Oggi
Selezionato
Disponibile
Non disponibile

Travel documents

Per visionare il programma di viaggio completo, accedi con le tue credenziali.

Alcuni giorni prima della partenza, solo se effettuato il saldo, riceverete via mail il documento di viaggio finale con indicazioni e info utili.