Riepilogo

Viaggio in Vespa alla scoperta dell’Abruzzo: 6 tappe imperdibili tra natura, storia, cultura e gastronomia, da fare con un road trip nel cuore della regione! Natura rigogliosa e paesaggi mozzafiato, suggestivi borghi ricchi di storia e cultura. Ma anche tradizioni ben radicate, che conservano intatto il loro fascino antico e un’ottima cucina regionale, che solleticherà il vostro palato! L’Abruzzo è una terra tutta da scoprire, che fa della varietà dei paesaggi il suo punto di forza. Non a caso lo stemma della Regione è uno scudo italico suddiviso in tre fasce trasversali: bianco, come le vette delle montagne innevate; verde; come le dolci colline dell’entroterra e blu, come il mare.

Prenota Ora

Tipo terreno:
asfaltato

Abbigliamento:
tecnico

Come arrivare:
uscita A14 Pineto stazione ferroviaria Pineto Aeroporto d’Abruzzo

Incluso / Non incluso:

Ospitalità in HB in doppia
assistenza telefonica
noleggio 1 vespa ogni 2 persone (escluso carburante)
assicurazione medico bagaglio
annullamento per giusta causa
guida
transfer
trasporto bagagli
carburante
bevande
tassa di soggiorno
tutto quanto non indicato come incluso

 

(per informazioni complete e dettagli sulla proposta, consultare documenti di viaggio)

Primo giorno
Titolo : Arrivo e tappa Pineto - Teramo
Descrizione : Arrivo in mattinata ore 10.00 a Pineto e incontro con la guida per provare le Vespe, prendere possesso degli itinerari e partire per il primo prologo attraverso le colline Teramane e i borghi che la caratterizzano fino a Teramo. Soggiorno e Cena.
KM tappa : 56
Secondo giorno
Titolo : Teramo - L’Aquila
Descrizione : La tappa odierna ci porterà a conoscere il passo delle Capannelle la strada che attraversa il Parco nazionale del Gran Sasso. L’Arrivo è previsto nel capoluogo di Regione L’Aquila. Soggiorno e cena.
KM tappa : 77
Terzo giorno
Titolo : L’Aquila - Celano
Descrizione : Oggi saliremo sul Sirente-Velino, Parco Regionale, attraverso una strada molto panoramica che ci farà godere una vista verso il Parco Nazionale Gran Sasso da un lato e sotto la Piana di Navelli. Soggiorno e cena.
KM tappa : 53
Quarto giorno
Titolo : Celano - Pescasseroli
Descrizione : Il tour oggi attraversa le Terre Marsicane, passando dal Fucino, dirigendosi verso San Benedetto dei Marsi. L’arrivo nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, ci permetterà di visitare un gioiello d'Abruzzo. Soggiorno e cena.
KM tappa : 73
Quinto giorno
Titolo : Pescasseroli - Gamberale
Descrizione : La giornata odierna ci porterà a conoscere, attraverso una strada magnifica interamente nell’Alto Sangro, il paese di Villetta Barrea (il regno dei cervi). Soggiorno e cena.
KM tappa : 74
Sesto giorno
Titolo : Gamberale - Vasto
Descrizione : L’ultimo giorno del nostro Tour terminerà con l’arrivo sulla costa adriatica a Vasto. Arriveremo a Vasto e terminare il nostro tour nella splendida cornice di Palazzo D’Avalos. Soggiorno e cena.
KM tappa : 87
Settimo giorno
Titolo : Partenza
Descrizione : Fine dei servizi e rientro verso le proprie destinazioni.

Partenze disponibili

Seleziona la data del tour usando il calendario qui sotto per prenotare

Oggi
Selezionato
Disponibile
Non disponibile

Travel documents

Per visionare il programma di viaggio completo, accedi con le tue credenziali.

Alcuni giorni prima della partenza, solo se effettuato il saldo, riceverete via mail il documento di viaggio finale con indicazioni e info utili.