CHI SIAMO / MISSION

Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.
Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

Chi Siamo!
In Events 365 abbiamo una visione “d’insieme”. Crediamo nella professionalità, nelle idee, nei contenuti, nella creatività a cui diamo vita e forma entrando nei desideri degli utenti e nei loro bisogni. Questo vale per la realizzazione di un prodotto come di un servizio, per un’istituzione come per un’azienda. Le persone, come noi, scelgono quello che le “tocca” di più e che le sa coinvolgere. Questa, in sintesi, un’idea di chi siamo e di come vediamo il nostro lavoro d’agenzia.

Cosa Facciamo!
Produciamo contenuti per eventi, siano essi artistici che tecnici: dalla direzione artistica per un festival, alla consulenza ed alla progettazione di rassegne, così come l’organizzazione per una convention. Crediamo nella collaborazione partecipativa e nel “gruppo”. Facciamo insomma iniziative integrate utilizzando in modo strategico il prodotto e la comunicazione.

La Nostra Mission!
Organizziamo eventi con l'applicazione di criteri di gestione dei progetti finalizzata alla creazione e allo sviluppo di iniziative di successo. Studiamo la complessità di una marca o di un contesto, identifichiamo un pubblico di riferimento, ideiamo il concept dell'evento, identifichiamo la location, verifichiamo il budget, pianifichiamo la logistica, coordiniamo tutti gli aspetti tecnici finalizzati alla sua realizzazione.
Oggi si tende ad organizzare eventi di tutte le dimensioni, dall'organizzazione di una Cerimonia Olimpica sino alle colazioni di lavoro per poche persone. Ogni brand, località, associazione no-profit, comunità organizza infatti eventi al fine di creare visibilità o consapevolezza, generare profitti, celebrare un avvenimento, raccogliere fondi, dare volume a un'emozione. Possiamo affiancare il cliente nella difficile arte di saper scegliere prima ciò che avverrà dopo…

“DIAMO VITA ALLA MATERIA… TRASFORMANDOLA IN EMOZIONI”